Politica

Pd, Zoggia: “Nessuno stop and go, congresso entro 8 dicembre”

davide zoggia pd

Genova. “Quella del 24 novembre per il congresso nazionale è una data politica su cui c’è stata convergenza, ma il giorno preciso dipende dalle regole che verranno stabilite dall’assemblea del 20-21 settembre”. Lo ha detto oggi il responsabile organizzativo del Pd Davide Zoggia, all’assemblea degli organizzatori e dei segretari regionali, convocata a Genova.

Il periodo comunque è quello, ha assicurato. “Può essere il 24 novembre, il 1 dicembre o l’8. La fase congressuale – ha detto – è in pratica già partita, non c’è nessuno ‘stop and go’, come qualcuno ha detto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.