Politica

Pd, oltre 500 mila al Porto Antico. Genova candidata a sede permanente della festa democratica nazionale

festa pd 2013

Genova. Oltre 500 mila persone per 400 ospiti in oltre 100 dibattiti per una Festa democratica che è stata una sorta di atto precongressuale, sede del patto tra sindacato e Confindustria e palco per la presa di posizione ufficiale sul rischio guerra in Siria. Per questo e per altri mille motivi, tanti per quanti sono stati i volontari che alla festa hanno contribuito ”c’e’ l’auspicio che non venga sottovalutata l’idea di Genova come sede permanente della Festa democratica nazionale”.

Lo ha detto Lino Paganelli, responsabile nazionale delle feste e degli eventi del Pd stamani
durante la conferenza stampa conclusiva della Festa nazionale.

La festa ”è stata un successo – ha detto Paganelli – pur in un momento non facile del partito grazie alla voglia di confrontarsi e di discutere”. Tra l’altro la Festa ha visto la presenza di ”quasi tutto il Governo” con una copertura mediatica ”eccezionale, fino a 10 dirette dei canali all news al giorno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.