Cronaca

Paura in via Chiavaragna, esplosione in un cantiere: due feriti gravi

villa scassi

Sestri Ponente. Grossa esplosione in un cantiere, precisamente in una cava di calce in via Chiaravagna, a Sestri Ponente, dove è esploso un tubo di una bombola ad aria compressa.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118, che hanno soccorso i feriti, due operai che stavano lavorando nel cantiere. Uno è stato trasportato in codice rosso al Villa Scassi con un trauma oculare e l’altro, sempre in codice rosso, è stato trasportato al Galliera con un trauma cranico facciale.

Ora sono in corso le verifiche del caso per capire la precisa dinamica del grave incidente e i vigili del fuoco sono al lavoro per mettere in sicurezza l’intera area.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.