Politica

Partito Democratico, Franceschini con Renzi: “Matteo è un talento, pronto a votare per lui”

renzi festa pd

Genova. “Se come ha detto in questi giorni, Matteo Renzi lavorerà per innovare e unire, e non per dividere, sono pronto a votare per lui”. Dario Franceschini, parlando alla Festa democratica nazionale in corso a Genova, si schiera così con Renzi nella corsa alla segreteria del partito e forse anche a Palazzo Chigi.

“Quando in squadra ci sono dei talenti – ha detto Franceschini – i talenti vanno utilizzati. E Matteo è un talento”. “I talenti vanno usati tutti, non se
ne deve usare uno solo e il Pd non deve vivere come un limite o come una lacerazione la pluralità di leadership”.

“Quando ero bambino mi arrabbiavo con Valcareggi perché utilizzava Mazzola per un tempo e Rivera per l’altro tempo e mi chiedevo: per quale motivo non li usi tutti e due?”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.