Cronaca

Nervi, carabinieri denunciano due minorenni: nello zaino 6 martelletti di sicurezza dei treni

carabinieri

Genova. Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione dei Carabinieri di Nervi, nel corso di un normale servizio per il controllo del territorio, hanno fermato due giovanissimi,

Mentre transitavano da via Quinto, i militari hanno notato i due che, alla vista della pattuglia, stavano cercando di allontanarsi. Subito fermati e identificati, i ragazzi, 17 e 15 anni, sono stati perquisiti.

Negli zaini avevano 6 martelletti di sicurezza in dotazione ai convoglio regionali della società Trenitalia Sono stati denunciati in stato di libertà per “ricettazione in concorso”. Gli oggetti sequestrati saranno restituiti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.