Cronaca

Nel levante genovese il bilancio dei controlli dei carabinieri: controllate 90 persone e 68 veicoli, 7 infrazioni rilevate

Arresto Carabinieri

S.Margherita Ligure. Continuano incessanti i controlli e servizi antidroga dei Carabinieri nel Levante Ligure in questa fase di conclusiva della stagione estiva. Nell’ultimo week end infatti i militari della Compagnia di Santa Margherita Ligure con l’ausilio del NAS di Genova ed i Cinofili dei Carabinieri di Albenga Villanova, hanno eseguito una serie di controlli a tappeto che hanno coinvolto alcuni esercizi pubblici su tutto il territorio di competenza tra i Golfi Paradiso e Tigullio ed hanno permesso di. I militari hanno complessivamente controllato 90 persone e 68 veicoli e rilevato 7 infrazioni al codice della strada tra cui una guida in stato di ebbrezza alcoolica, con conseguente denuncia all’A.G., rilevata dalla Stazione di Portofino per il conducente di un furgoncino che ha provocato un sinistro stradale in Rapallo investendo l’altra notte una autovettura parcheggiata provocando solo danni ai mezzi. Il veicolo è stato sequestrato ed i documenti di guida ritirati.

Inoltre i militari hanno segnalato 6 giovani soggetti alla Prefettura di Genova poiché trovati, dai militari dell’Arma di Pieve Ligure, Camogli e Recco, in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente tipo Marijuana.

Infine hanno deferito per spaccio di sostanze stupefacenti un rapallese di 45 anni, B.D., trovato in quel centro la notte scorsa, da una “gazzella” del Nucleo Radiomobile, con quasi due grammi di cocaina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.