Cronaca

Muore nei bagni del San Martino: fascicolo per omicidio colposo, oggi l’autopsia

san martino
Foto d'archivio

Genova. E’ prevista per oggi l’autopsia sulla salma di Gerardo Zarra, il pensionato di 75 anni trovato morto venerdì pomeriggio dalla figlia nei bagni del Monoblocco del San Martino.

Il pm Vittorio Ranieri Miniati ha conferito l’incarico al medico legale Luca Tajana per capire se la morte del pensionato potesse essere evitata da un pronto intervento del personale medico oppure se era inevitabile. Sul caso è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.

L’indagine è scattata in seguito alla denuncia dei parenti che hanno spiegato come lo stesso fosse sottoposto ad una ossigenoterapia e necessitasse di vigilanza continua.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.