Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Municipio Centro Est: cinque bandi per cinque locali, tre ad uso associativo

Genova. La Giunta del Municipio Centro Est ha deliberato cinque bandi, con scadenza 18 ottobre 2013, relativi ad altrettanti locali destinati ad uso associativo siti in: Via di Mascherona, Vico San Cristoforo, Salita Superiore San Rocchino, Salita del Prione, Vico Indoratori.

L’intenzione del Municipio è quella di destinare tre dei cinque locali disponibili ad attività a sostegno e/o promozione nei seguenti ambiti: Infanzia, Soggetti Deboli, Mondo Femminile; i bandi sono pertanto rivolti a tutte le realtà che, a vario titolo, operano in tali settori, siano esse reti associative, singole associazioni, cooperative o loro consorzi.

Per un locale non è previsto alcun vincolo di destinazione così come per l’unico locale destinato ad uso magazzino.

I bandi, contenenti le modalità di presentazione della domanda, i requisiti soggettivi per l’assegnazione, i criteri di priorità ed i relativi punteggi in base ai quali si procederà
all’assegnazione, sono pubblicati sul sito del Comune di Genova http://www.municipio1centroest.comune.genova.it/ e disponibili presso la Segreteria Assistenza Organi Istituzionali Municipio I Centro Est – via Garibaldi 9 – Palazzo Galliera – piano seminterrato.

L’esame delle domande pervenute sarà effettuata da una Commissione Tecnica presieduta dal Segretario Generale del Municipio.