Cronaca

Mignanego, morsi su tutto il corpo e corno spezzato: salvato un piccolo capriolo

capriolo salvato

Mignanego. Era ferito sul ciglio della strada, ma per fortuna alcuni cittadini hanno notato il piccolo capriolo e hanno chiamato il Corpo Forestale. Poco dopo il personale del Comando Stazione di Busalla era già sul posto.

L’animale, risultato seriamente ferito con tutta probabilità da morsi di cani vaganti, oltre a riportare le classiche ferite sul corpo presentava pure un corno spezzato. Per fortuna nelle immediate vicinanze dell’accaduto è residente una dottoressa veterinaria che si è offerta di prestare le necessarie cure all’ungulato selvatico.

I forestali hanno perciò affidato formalmente l’animale al medico. Una volta ristabilito, il capriolo verrà reintrodotto in natura o affidato ad un centro specializzato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.