Quantcast

Mercato Genoa: Borriello per rimpiazzare Gilardino, ci siamo; Bergessio l’erede di Floro Flores?

borriello

Genova. Ore caldissime sul fornte del triplo scambio che vede protagoniste Genoa, Roma e Juventus. Alberto Gilardino in bianconero, Marco Borriello in rossoblù e Fabio Quagliarella in giallorosso. Il bomber apprezzato ieri contro la Fiorentina sembra sempre più vicino al trasferimento a Torino, le società ne stanno parlando proprio in questi minuti. Una volta formalizzato l’addio, il Genoa prenderà Borriello della Roma.

Il Genoa però non si ferma qui. Sul piede di partenza anche Antonio Floro Flores che è orami quasi ufficialmente un giocatore del Sassuolo. Prestito con obbligo di riscatto da parte dei neroverdi in caso di permanenza in Serie A; in caso di retrocessione l’attacante napoletano a fine stagione tornerà al Genoa.

Borriello non basta e sfumata l’ipotesi Abel Hernandez (Zamparini non lo vuole vendere), prende corpo la soluzione Gonzalo Bergessio. Il Catania ha respinto il primo assalto rossoblù ma la trattativa non si è arenata.

Sul fronte uscite Cristobal Jorquera sembra sempre più vicino al Parma; per il connazionale Felipe Seymur c’è lo Spezia.