Cronaca

Maltempo, disagi nel Levante: due alberi caduti nell’entroterra

albero caduto intervento vigili fuoco
Foto d'archivio

Carasco. Disagi nel levante a causa del maltempo di ieri. Sulla riviera e nell’entroterra, infatti, si sono abbattuti temporali, con raffiche di vento molto forti. Condizioni meteo che, nell’arco di poche ore, hanno creato alcuni problemi, come scantinati allagati in diverse località e due alberi caduti, uno a Carasco, in località Colla e l’altro a Coreglia Ligure, in via Canevale.

In entrambe in casi sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere le piante, ma per fortuna non ci sono stati né feriti né danni significativi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.