Cronaca

Lavagna, giovane in stato confusionale e senza identità: si cercano informazioni

Chiavari. Domenica si è aggirato per la stazione di Lavagna in evidente forte stato confusionale. I passanti lo hanno notato e hanno chiamato la polizia. Si tratta un giovane, di probabile nazionalità straniera, non in grado di dare le sue generalità. Accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna, è stato visitato e ricoverato nel reparto di psichiatria, dove si trova tutt’ora. In un successivo colloquio il giovane è apparso sempre confuso e le sole informazioni ottenute sono la probabile età di circa 26 anni e la possibile provenienza dalla Repubblica Ceca o dalla Slovacchia.

Gli accertamenti finora svolti dal Commissariato di Chiavari, in collaborazione con la Polizia Anticrimine della Questura, per verificare segnalazioni di scomparsa compatibili con la persona da identificare hanno dato esito negativo.

Il giovane è alto 180 cm, di corporatura media, capelli e occhi castani.
Chiunque potesse fornire indicazioni utili potrà contattare il Commissariato P.S. Chiavari al n. 0185.36171.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.