L’alimentazione a base vegetale dalla prima infanzia: incontro con la nutrizionista Denise Filippin

minestrone-vegetale

Genova. “I bambini vegetariani crescono forti e sani. Scegliere un’alimentazione a base vegetale a partire dalla prima infanzia può garantire ai nostri figli una migliore salute nell’immediato ed anche da adulti. Scopriamo insieme perché e come proporre i vegetali ai nostri bimbi”.

Questa è la presentazione di un incontro che si terrà sabato 21 settembre dalle ore 10 alle 11,30 presso La Finestra sul Mondo, in via Cesarea 103r a Genova.

La quota di partecipazione è di 5 euro. Per comunicare la propria partecipazione è necessario scrivere a roccaemanuela@yahoo.it.

I benefici di un’alimentazione vegetariana, meglio ancora vegana, fin dalla nascita saranno illustrati dalla dottoressa Denise Filippin, biologo nutrizionista.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.