Jam Burrasca, ultimo successo dell'estate di Santa. Sartori: "Premiata la programmazione diversificata" - Genova 24

Jam Burrasca, ultimo successo dell’estate di Santa. Sartori: “Premiata la programmazione diversificata”

Santa Margherita 2

Santa Margherita. “La conclusione perfetta di una stagione estiva che, nonostante difficoltà ormai note e una condizione meteo che ha tardato a stabilizzarsi, ha viaggiato su buoni ritmi, accompagnata da una serie di eventi che hanno avuto un ottimo riscontro in termini di qualità artistica e di pubblico”.

Non lesina soddisfazione per “Jam Burrasca”, l’evento benefico svoltosi presso l’Anfiteatro Bindi sabato 21 settembre, l’assessore al turismo Augusto Sartori, che coglie l’occasione per tirare le somme di “un’estate che ha confermato l’appeal di Santa Margherita e ha premiato la scelta di un’offerta turistica eterogenea e variegata, capace di intercettare target diversi per fascia anagrafica e sensibilità”.

Anche Jam Burrasca, come altre iniziative precedenti, ha riempito i giardini a mare della “Perla del Tigullio” regalando alla città un succedersi di oltre 60 artisti, molti dei quali – come Maurizio Vandelli, Marco Ferradini e Bernardo Lanzetti – nomi storici della canzone italiana. “Ringrazio l’associazione Overjoy e Franco Malgioglio per l’organizzazione e la promozione dell’evento – conclude Sartori – gli uffici comunali che lo hanno coadiuvato, il gruppo albergatori che lo ha supportato e tutti coloro che a diverso titolo ne hanno reso possibile il regolare svolgimento”.