Cronaca

Incidente Jolly Nero: il direttore di macchina non risponde al pm

jolly nero

Genova. Si è avvalso della facoltà di non rispondere il direttore di macchina della Jolly Nero, Franco Giammoro, che questa mattina era stato convocato dal pubblico ministero Walter Cotugno per l’interrogatorio.

Anche il terzo ufficiale della Jolly, la 22enne Cristina Vaccaro, difesa dall’avvocato Pasquale Tonani, accusata di falso, non ha risposto alle domande del pm.

Giammoro, difeso dall’avvocato Romano Raimondo, è accusato di omicidio colposo plurimo, crollo di costruzioni e attentato alla sicurezza dei trasporti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.