Il Genoa da Papa Francesco: in dono una maglia con il suo nome e il numero 1

marco rossi - teodoforo
Foto d'archivio

Genova. Una delegazione ufficiale del Genoa, guidata dal direttore generale Nicola Bignotti e dall’ex capitano Marco Rossi, ora passato ad un ruolo dirigenziale, parteciperà mercoledì in Vaticano all’udienza generale di Papa Francesco.

Un evento storico per il Club più antico d’Italia, nel quadro delle celebrazioni per il 120 della fondazione. Insieme alla società di Villa Rostan in arrivo nella capitale martedì, una folta rappresentanza del Little Club Genoa 1959 (primo club di tifosi con sede propria costituitosi in Italia), che ha promosso
l’iniziativa e invitato il Genoa a presenziare.

La delegazione societaria porterà in dono al Pontefice un piatto d’argento celebrativo e una maglia con il suo nome e il numero 1.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.