Cronaca

Già denunciato, perseguita ancora la ex moglie. Oregina: 43enne denunciato per stalking

Arresto Carabinieri

Genova. Nonostante avesse il divieto di avvicinarsi alla casa della ex perché colpito da un ordine di protezione per abusi familiari, ieri pomeriggio si è “attaccato” al campanello di casa della ex moglie e ha suonato per ore.

La donna, esasperata e allarmata, ha così deciso di chiedere l’intervento dei carabinieri che, in base alle nuove norme, hanno arrestato lo stalker.

L’episodio si è verificato ieri pomeriggio nel quartiere di Oregina, sulle alture cittadine. In manette per atti persecutori è finito un genovese di 43 anni già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso degli accertamenti dei militari è emerso che la donna, un’operatrice sanitaria di 47 anni, già in passato era stata vittima di percosse per le quali aveva sporto denuncia alle forze dell’ordine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.