Cronaca

Genova, ubriaco finisce in ospedale: nello zaino carte di credito e oggetti rubati

Galliera - pronto soccorso

Genova. Due sere fa è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Galliera per abuso etilico e da sostanze stupefacenti e i sanitari, all’interno del suo zaino, hanno trovato documenti, carte di credito ed effetti personali riconducibili ad un’altra persona. Per questo hanno chiamato il 113 e i poliziotti del Commissariato Centro, ieri mattina dopo la dimissione, lo hanno accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito.

L’uomo, un cittadino algerino di 41 anni, sprovvisto di documenti e già destinatario di un provvedimento di espulsione da parte del Prefetto di Genova, è stato sottoposto alla misura del fermo per il delitto di ricettazione Il contenuto dello zaino, infatti, è risultato appartenere ad un cittadino albanese che ne aveva denunciato il furto il giorno prima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.