Cronaca

Genova, si offre di pulirle il collo dagli escrementi di piccione e la deruba

collana oro

Genova. Ha finto una compassionevole gentilezza e l’ha derubata. L’ennesima truffa agli anziani si è verificata ieri pomeriggio in zona Ponte Carrega a Genova.

Una signora genovese di 71 anni ha riferito alla polizia che pochi minuti prima, nel piazzale della Coop, era stata avvicinata da una donna sui 60 anni che si era offerta di aiutarla per pulirle il collo da alcuni escrementi di piccione.

La signora, una volta rientrata a casa, si è accorta di non indossare più il suo collier in oro e si è resa conto di essere stata derubata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.