Cronaca

Genova, raffica di furti: rubati gioielli, elettrodomestici e un’automobile

collana oro

Genova. Raffica di furti ieri a Genova. Il primo si è consumato nel pomeriggio in Salita S. Nicolosio. La proprietaria ha trovato la porta forzata: dalla camera da letto mancavano orologi e oggetti in oro per un valore complessivo di 15 mila euro.

Il secondo è stato denunciato poco prima delle 20, in via Durazzo, e in questo caso i ladri si sono portati via abiti e gioielli per un valore ancora da stimare.

Il terzo è stato consumato durante la notte in via Campodonico: i ladri si sono introdotti nell’appartamento di una 32 enne cittadina albanese portando via diversi elettrodomestici, 3 computer, una telecamera, una consolle da gioco e alcuni gioielli di poco valore. I malviventi si sono impossessati anche dell’automobile la cui chiave era stata lasciata a casa. Sul posto la Polizia scientifica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.