Cronaca

Genova, raffica di furti in appartamento: bottini da migliaia di euro

macchina

Genova. Tre i sopralluoghi di furto in appartamento effettuati dalle volanti dell’UPG nella serata di ieri. Il primo alle 20,20 in via S. Ugo, dove il proprietario ha riferito agli agenti che, poco prima, rientrando a casa con la propria famiglia, aveva trovato all’interno dell’appartamento un ladro che, vistosi scoperto, si è dato a precipitosa fuga. Lo stesso è stato visto mentre usciva dalla porta finestra della cucina, scavalcare un muro ed allontanarsi in direzione del Castello De Albertis. Da un primo sopralluogo risultano asportati diversi valori, tra cui due sterline, una collana e tre anelli in oro, per un valore complessivo di circa 1.000 euro. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Il secondo intervento in via Murtola alle ore 22.10. Ignoti ladri, dopo essersi introdotti attraverso una porta finestra, hanno messo a soqquadro tutte le stanze asportando due orologi, un computer portatile ed un I-Pad per un valore complessivo di 2.600 euro. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

L’ultimo sopralluogo alle ore 22.45 in via Capri dove i proprietari assenti dalla mattina, rientrando a casa, hanno scoperto che le stanze erano state rovistate da ignoti ladri introdottisi attraverso la finestra del bagno lasciata chiusa, ma con il vasistas aperto. Il bottino: vari gioielli in oro, un laptop ed un orologio per un valore complessivo di circa 2.000 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.