Cronaca

Genova, minaccia la vicina di casa con un coltello: 29enne denunciato

coltello
Foto d'archivio

Genova. Si è presentato alla porta della sua vicina di casa per lamentarsi di non riuscire a riposare a causa dei rumori provenienti dall’abitazione. La donna, dopo aver aperto la porta, ha spiegato al ragazzo che probabilmente si stava sbagliando. Il 29enne peruviano, però, ha iniziato a dare in escandescenza assumendo un comportamento minaccioso ed improvvisamente, con un gesto repentino, ha estratto un grosso coltello con cui ha iniziato a minacciare la malcapitata.

La donna immediatamente ha chiuso la porta e richiesto l’intervento della polizia. La volante del Commissariato Cornigliano intervenuta ha trovato ancora sulla porta il ragazzo con in mano il grosso coltello. Accompagnato in Questura è stato denunciato per minacce gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.