Cronaca

Genova, litiga con l’ex coinquilino e sfonda il portone: denunciato

volante

Genova. Ieri sera, una volante dell’U.P.G. è intervenuta per la segnalazione di una persona che stava colpendo ripetutamente il portone di uno stabile nel tentativo di sfondarlo. I poliziotti hanno constatato che uno dei vetri del portone risultava infranto e a pochi metri di distanza hanno fermato un uomo visibilmente alterato.

Questi, un 33enne senegalese, ha affermato che un suo connazionale residente nello stabile, che lo ha ospitato in passato, avrebbe trattenuto del denaro e degli oggetti di sua proprietà, per cui si era recato da lui per pretenderne la restituzione.

Lo straniero, privo di documenti, è stato accompagnato in Questura dove, a seguito delle procedure di identificazione, è risultato clandestino in Italia e con precedenti di Polizia. È stato denunciato per il reato di danneggiamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.