Cronaca

Genova, lite e botte tra conviventi: due denunce

macchina
Foto d'archivio

Genova. Lite e botte tra conviventi. Tutto è successo in via Montebruno, dove una volante è intervenuta ieri mattina presso l’abitazione di una 44enne italiana, in lite con il convivente, un 36enne algerino. Gli agenti hanno soccorso la donna che, al culmine della lite, era stata aggredita dal compagno.

Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, è stata medicata e dimessa con una prognosi di 7 giorni. L’uomo, con precedenti di Polizia e clandestino in Italia, è stato pertanto denunciato per il reato di lesioni personali e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

A sua volta la donna, per avergli dato ospitalità in casa, è stata denunciata per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.