Cronaca

Genova, badante cingalese fa arrestare due topi d’appartamento

scassinatore appartamento

Genova. E’ stato l’intervento di un badante cingalese di 40 anni a permettere la scorsa notte alla squadra volanti di arrestare due topi d’appartamento algerini che stavano forzando la porta di un appartamento di via Palestro nel centro cittadino.

Il cingalese ha notato la scena da una finestra e ha contattato la centrale operativa della Questura. I ladri, due algerini di 22 e 25 anni, sono stati bloccati dai poliziotti e accusati di furto aggravato. Nello zaino avevano kit del ladro: inglesi, grimaldelli e cacciaviti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.