Genova: avvisi bonari per le multe elevate tra il 21 marzo e il 31 dicembre 2011

vigile

Genova. A partire da mercoledì 4 settembre verrà completata la spedizione, iniziata nel giugno scorso, delle lettere di AVVISO BONARIO (circa 33.000) indirizzate ai cittadini già destinatari di contravvenzioni del Codice della Strada, elevate dalla Polizia Municipale nel periodo compreso tra il 21 marzo e il 31 dicembre 2011.

Questa operazione consente ai cittadini di estinguere il debito pagando solo l’importo della sanzione, pari alla metà del massimo dell’importo edittale, maggiorato delle spese di procedimento.
Effettuando il pagamento dell’AVVISO BONARIO i contribuenti eviteranno il ricarico degli interessi e delle ulteriori maggiorazioni che comporterebbe l’emissione del ruolo (20 % annuo, calcolato su semestralità) e la conseguente cartella esattoriale o ingiunzione fiscale.

L’ufficio Cassa e Informazioni della Polizia Municipale di via Di Francia 1, II piano, Matitone, sarà aperto nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 8 alle ore 12; mercoledì, dalle ore 8 alle ore 17; prefestivi, dalle ore 8 alle 12.

L’orario di apertura al pubblico si protrarrà di un’ora per ciascuna fascia oraria (ovvero sino alle ore 13 il lunedì, il martedì, il giovedì, il venerdì e sino alle ore 18 il mercoledì) per garantire il servizio anche alle persone che abbiano ritirato il biglietto “salva coda” entro gli orari di apertura stabiliti. I due giorni precedenti la scadenza di pagamento lo sportello sarà aperto con orario continuato, dalle ore 8 alle ore 17.

Per informazioni:
telefonare ai numeri 010 5577949 e 010 5577880, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 12.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.