Cronaca

Genova, atti osceni in luogo pubblico: 24enne nei guai

volante
Foto d'archivio

Genova. La telefonata giunta al 113 segnalava la presenza di un giovane che stava effettuando atti osceni all’interno di un parcheggio di via Carducci, in prossimità delle grate che si affacciano sulla strada.

Gli agenti del Commissariato Centro intervenuti sul posto hanno fermato e identificato un giovane ecuadoriano di 24 anni, corrispondente alla descrizione avuta dalla Centrale Operativa. I poliziotti hanno contattato personale della ditta appaltatrice dei parcheggi ed attraverso le telecamere di sicurezza hanno potuto verificare che il responsabile di quanto segnalato era proprio il ragazzo fermato, che è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per gli accertamenti del caso e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.