Genoa, domani esami per Antonelli. Bonucci: “Gilardino voleva la Juventus”

antonelli

Genova. In casa Genoa si aspettano le prossime ore con ansia. Da capire, infatti, è l’entità dell’infortunio di Antonelli. Un infortunio rimediato in Nazionale, a pochi giorni dal derby contro la Sampdoria e che inevitabilmente ha scatenato feroci polemiche.

Per il giocatore, che si sottoporrà domani agli accertamenti diagnostici, si parla di un trauma distorsivo con interessamento dei legamenti. Salterà certamente l’incontro con la Sampdoria, ma quello che preoccupa è che i tempi di recupero potrebbero essere piuttosto lunghi.

Intanto il calciomercato (e tutto quello che gira attorno ad esso) sembra tenere sempre banco. Il difensore della Juventus Bonucci avrebbe detto: “Gila mi ha detto che sarebbe stato contento di venire alla Juve”.

Una frase non certo verificata o verificabile, ma che porta nuovamente alla ribalta le voci che vorrebbero l’attaccante rossoblu in maglia bianconera già da gennaio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.