Genoa, distorsione alla caviglia: un mese di stop per Antonelli

antonelli

Genova. Brutte notizie per Luca Antonelli, infortunatosi nella sfida vinta dall’Italia contro la Bulgaria venerdì a Palermo. L’esterno del Genoa dovrà rimanere fermo un mese. Le analisi a cui si è sottoposto hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra con interessamento legamentoso.

La prognosi è stimata in 3-4 settimane. Niente derby e un problema in più per Liverani, che a sinistra in difesa deve fare i conti con la squalifica di Marchese fino a metà ottobre e con Antonini non al meglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.