Genoa, cambio alla guida della Primavera: via Eranio, arriva Juric

primavera genova juric

Genova. Si è chiusa l’avventura di Stefano Eranio alla guida della formazione Primavera del Genoa. Al suo posto arriva Ivan Juric, già tecnico dei giovani rossoblù in coppia con Sidio Corradi nella stagione
2010/2011 quando arrivò sino alle semifinali del campionato venendo poi eliminato dalla Roma che conquistò il titolo.

Fatali ad Eranio i risultati sino ad ora ottenuti: eliminazione al primo turno di Tim Cup ad opera del Sassuolo per 5-1 e solo sconfitte in campionato, ben quattro, che posizionano il Grifone ultimo in solitario a zero punti nel girone A del campionato Primavera Tim.

Per Juric un ritorno a Genova dopo l’esperienza a centrocampo nel Genoa di Gasperini, la guida appunto della Primavera e poi il trasferimento all’Inter come vice del ‘Gasp’.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.