Cronaca

Finita la festa democratica nazionale inizia quella provinciale: fino al 16 settembre a Genova

festa pd contestazione lupi

Genova. Finita la Festa democratica nazionale al Porto Antico inizia la festa provinciale che già da oggi prevede dibattiti e incontri. La festa provinciale, che si concluderà il 16 settembre, parlerà di lavoro, urbanistica, riforme e finanza con una serie di ospiti: Luigi Merlo, Stefano Bernini, Marta Vincenzi, Laura Coccia, Beppe Pericu, Marco Doria. La festa è stata presentata dal segretario provinciale Giovanni Lunardon e dal responsabile della comunicazione del pd Giorgio Ravera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.