Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Finale Ligure, cadavere al bordo della strada: sarebbe un 50enne genovese

Più informazioni su

strong>Finale Ligure. Sono in corso gli accertamenti per dare un nome al cadavere ritrovato nella zona della Caprazoppa, a Finale, intorno all’una.

Sul posto sono arrivati una pattuglia dei carabinieri e il medico legale, raggiunti dal sostituto procuratore Chiara Venturi (di recente tornata in servizio a Savona) e dalla Scientifica.

L’uomo è stato rinvenuto privo di vita sulla strada, senza speranze di rianimazione: si tratta di un 50enne, genovese (anche se si attendono riscontri sulla provenienza). Nessuna traccia di sangue è stata per ora individuata. Il corpo esanime è stato notato sul bordo della strada un turista tedesco che ha dato l’allarme.

Poco lontano è stata trovata l’auto dell’uomo, una Seicento blu vecchio modello. Si ipotizza che si sia trattato di un improvviso malore, anche se restano aperte tutte le linee d’indagine, considerato il grosso dispiegamento di investigatori impegnati nelle verifiche. E’ stata così disposta l’autopsia, mentre sono in atto gli approfondimenti per risalire all’identità.