Fibrosi cistica: raccolti oltre 8 mila euro per la ricerca

regione liguria

Liguria. Ottomila e 300 euro destinati alla ricerca contro la fibrosi cistica. Sono stati raccolti nel corso della nona edizione di “Sapore di sale”, l’evento benefico patrocinato dalla Regione Liguria a sostegno della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica onlus che si e’ svolto nei giorni scorsi a Paraggi.

La delegazione ligure della Fondazione con sede a Genova si avvale, tra gli altri ricercatori, della
collaborazione del professore Mauro Mazzei, dell’Universita’ di Genova. La somma servira’ per il completamento del progetto colture primarie del prof. Luis Gaglietta, responsabile del laboratorio di genetica molecolare dell’Istituto Giannina Gaslini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.