Fermato al casello di Genova Est, elegante 61enne finisce in galera: nel Suv quasi due chili di cocaina - Genova 24
Cronaca

Fermato al casello di Genova Est, elegante 61enne finisce in galera: nel Suv quasi due chili di cocaina

cocaina nel suv, arresto

Genova. E’ stato fermato al casello autostradale di Genova Est mentre era a bordo del suo Suv Mercedes. L’uomo, un 61 con fare distinto, che indossava un elegante abito, è apparso da subito nervoso e quindi i carabinieri hanno richiesto l’intervento del Nucleo Investigativo per procedere a una perquisizione, che effettivamente ha dato i suoi frutti.

Nel pannello mobile del retro del sedile anteriore del lato passeggero, infatti, sono stati trovate 4 confezioni, di cui una parzialmente aperta, di cocaina, per un peso complessivo di circa 1.800 grammi. L’uomo, ormai palesemente spaventato, si è giustificato riferendo di essere appena tornato da un viaggio all’estero e negando di essere a conoscenza della presenza della droga.

Una successiva perquisizione alla sua abitazione ha portato al ritrovamento e al sequestro di altri 100 grammi di cocaina, questa volta nascosti in cantina.
M. R., italiano di origjne calabrese, ma da lungo tempo residente a Genova, è stato quindi tratto in arresto e condotto nel carcere di Marassi. La droga, probabilmente proveniente dalla Spagna, unitamente alla macchina che la trasportava, sono state sottoposte a sequestro.