Cronaca

Donna aggredita con l’acido: giudizio immediato per l’ex marito

donna sfigurata da acido, acido

Genova. Giuseppe Toscano, l’uomo di 59 anni arrestato nell’agosto scorso con l’accusa di aver aggredito l’ex moglie Domenica Foti con acido cloridrico, sarà processato con giudizio immediato.

Il gip Nadia Magrini ha fissato il processo al 14 gennaio 2014 davanti al giudice monocratico Lucia Vignale. Toscano è detenuto nel carcere di Marassi.

L’episodio era avvenuto all’interno dell’ospedale Galliera. L’uomo, difeso dall’avvocato Stefano Sambugaro, era stato arrestato su ordine di custodia cautelare anche per il reato di stalking per una serie di atti persecutori nei confronti della ex moglie tra cui l’invio di messaggi dal tono minaccioso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.