Quantcast
Cronaca

Domani a Genova presentazione della Festa della Marineria spezzina

Genova. Conferenza stampa sul programma definitivo e tutte le novità della Festa della Marineria 2013 e della tappa finale della Lycamobile Mediterranean Tall Ship Regatta , Barcellona-La Spezia con 36 regione del mare, domani, lunedì 30 settembre, alle 12,30, nella sede della Regione Liguria, a Genova, in piazza De Ferrari (sala auditorium 5° piano).

Arriveranno le grandi navi scuola delle Marine Militari provenienti da diversi parti del mondo, a La Spezia dove dal 3 al 6 ottobre 2013 si svolge questa terza edizione della ‘Festa della Marineria’, evento biennale dedicato alla cultura e alle tradizioni del mare.

Interverranno il sindaco della spezia Massimo Federici, il Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale della Spezia Lorenzo Forcieri, l’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri.

Saranno inoltre presenti l’ammiraglio di squadra Andrea Toscano, comandante in capo Dipartimento Militare Marittimo dell’Alto Tirreno, Matteo Bruzzo, presidente Sta Italia Progetti per il mare, Davide Santini presidente associazione “Il Golfo e la cultura del mare”.

Più informazioni