Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Derby-Sampdoria, Delio Rossi ritrova Regini e lancia Bjarnason

Genova. Delio Rossi arriva a questo derby dopo il silenzio. Una scelta arrivata da entrambe le parti e che fa capire l’importanza del momento e la voglia di non perdere energie e non mostrare il fianco all’avversario.

La Sampdoria arriva a questo derby dopo aver affrontato la Juventus, forse meno marziana degli anni passati, ma sempre forte e aver strappato un pareggio pieno zeppo di rimpianti e recriminazioni a Bologna.

Oggi è un altro giorno e forse questa è già un’altra Sampdoria se si considera che Rossi sembra aver deciso di fare subito esordire Bjarnason, preferendolo a Renan.

Rispetto alla partita del Dall’Ara recupera anche Regini, che aveva disputato un’ora ad altissimi livelli proprio all’esordio. La certezza

Le speranza blucerchiate sono affidate però soprattutto ai due attaccanti, i più in palla in queste prime giornata. Eder e Gabbiadini proveranno a sfruttare estro e velocità per mettere in difficoltà la difesa rossoblù.

Ecco la probabile formazione (3-5-2): Da Costa; Gastadello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Bjarnason, Regini; Eder, Gabbiadini.