Derby, Garrone: “Samp senza spina dorsale, un’umiliazione che i tifosi non meritavano”

Edoardo Garrone

Genova. ”Non ho ancora parlato con la squadra, ma lo farò presto. Voglio far smaltire la rabbia e la delusione. E’ stata una partita persa male, un’umiliazione che i nostri tifosi non meritavano”. Lo ha detto il presidente della Samp Edoardo Garrone commentando a Sky il disastroso derby perso ieri per 3-0 la sconfitta blucerchiata.

”Ho visto una Samp senza spina dorsale, senza carattere e senza gioco – ha detto -. Nei prossimi giorni parlerò anche con Rossi: credo che il tecnico abbia responsabilità su una partita giocata così male”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.