Derby a colpi di 007, Luca De Prà sospeso. Genoa: “Iniziativa personale”

Sampdoria

Genova. Il preparatore dei portieri della Primavera del Genoa Luca De Prà, sorpreso nei boschi di Bogliasco a spiare l’allenamento della Sampdoria a poche ore dal derby della Lanterna, è stato sospeso. Lo comunica la società rossoblù ”in attesa che vengano fornite eventuali spiegazioni”.

Il Genoa, in un breve comunicato apparso sul sito, precisa che ”nessun dirigente o componente lo staff tecnico ha dato mandato al signor Luca De Prà, preparatore portieri della Primavera, di seguire l’allenamento in programma a Bogliasco. Si è trattata di una iniziativa di carattere personale. Tale
procedura – prosegue la nota – non è mai stata utilizzata in passato e non fa parte del modus operandi ascrivibile al nostro club”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.