Cronaca

Da Sestri Levante a Savona, scardinavano colonnine self-service nei benzinai: tre in manette

benzina

Genova. Scardinavano con il trapano le cassaforti delle colonnine dei self-service nei benzinai di tutta la Liguria. Due romeni e la loro complice, una ragazza albanese, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo investigativo di Genova al termine di una indagine scattata dopo due colpi nelle aree di servizio di Savona e Sestri Levante.

Sempre nel corso di una serie di attività contro i furti i militari di Genova hanno arrestato un romeno che scardinava, utilizzando una forchetta, i bancomat in città rubando ingenti somme di denaro. I particolari delle operazioni saranno illustrati in conferenza stampa negli uffici del Gecomando provinciale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.