Cronaca

Chiavari, Colonia Fara in fiamme: l’incendio potrebbe essere stato doloso

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Chiavari. Potrebbe essere doloso l’incendio divampato nella notte tra sabato e domenica all’interno della Colonia Fara, a Chiavari. Per domare le fiamme è servito un intervento massiccio di mezzi dei vigili del fuoco, giunti sul posto non solo da Chiavari, ma anche da Rapallo e da Genova.

Secondo quanto si è appreso all’interno dell’edificio avrebbero dormito circa 20 senzatetto, per fortuna riusciti a scappare in tempo. Ora, però, sono al vaglio tutte le ipotesi sulla natura del rogo, che potrebbe essere stato doloso, ovvero scatenato da qualcuno che non tollererebbe la presenza abusiva di una ventina di cittadini romeni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.