Cronaca

Certosa, cucina la pasta per la vicina e si infuria per il rifiuto: molestatore recidivo ricoverato in psichiatria

villa scassi

Certosa. Le cucina un piatto di pasta e glielo lascia sullo zerbino, ma quando si accorge che lei l’ha semplicemente messa da parte si arrabbia e tempesta il suo portone con calci e pugni. Tutto è incominciato alle 20.30 in via San Michele del Carso, ma la furia dello spasimante rifiutato è durata per oltre due ore, tanto che la donna, in quel momento insieme al compagno, ha chiamato la polizia.

Il molestatore, un 58enne originario di Cagliari, ma residente a Genova, è stato rintracciato ed identificato dai poliziotti, messo in trattamento sanitario obbligatorio presso l’ospedale Villa Scassi e denunciato per violenza privata.

Dal racconto della vittima, inoltre, è emerso che l’uomo era solito importunare le donne residenti nello stabile e che anche nella mattinata aveva molestato la sua vicina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.