Cronaca

Carasco, incidente moto-auto: grave centauro in elisoccorso al San Martino

elisoccorso vigili fuoco

Carasco. Continua il venerdì nero sulle strade della provincia di Genova: un altro motociclista è rimasto coinvolto in un incidente questo pomeriggio a Carasco.

L’uomo, di cui al momento non sono note le generalità, a bordo della sua moto si è scontrato con un’auto in corsa in via Statale. Sul posto è intervenuta la croce verde di Carasco con l’automatica.

Le condizioni dell’uomo sono subito apparse molto grave: nell’urto ha riportato forti traumi in tutti il corpo. I medici hanno disposto il trasferimento in elisoccorso al San Martino in codice rosso.

leggi anche
san martino pronto soccorso
Via montesano
Genova, incidente moto-auto: grave centauro 23enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.