Cronaca

Genova, rocambolesco incidente: auto si cappotta, conducente quasi illeso

ambulanza

Genova. Prima il rumore di uno schianto, poi quello acuto di lamiere accartocciate. E’ avvenuto tutto in pochi secondi: poco dopo mezzogiorno un’auto si è ribaltata a Campi, nel quartiere commerciale di Genova. L’incidente è avvenuto infatti tra Ikea e Decathlon.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni la dinamica, ancora ignota, è stata spettacolare: la macchina, un’utilitaria bordeaux, ha perso il controllo cappottandosi per tre volte su stessa. Durante il folle ribaltamento ha urtato anche un’altra macchina, un Audi, guidata da una donna che fortunatamente è riuscita ad accostare poco dopo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, allertati dai passanti che avevano assistito alla scena. Nonostante la dinamica, la persona alla guida dell’utilitaria è rimasta quasi illesa. Con qualche escoriazione e ancora sotto shock per lo spavento, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Scassi per un controllo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.