Cronaca

Camogli, ruba le offerte in chiesa: arrestato 38enne

carabinieri santa margherita

Camogli. I carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno arrestato per furto delle offerte un cittadino italiano, T.P. di 38 anni.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, era entrato nella chiesa di San Nicolò di Camogli e, avvicinatosi con circospezione pensando di non essere visto, ha prelevato, con un metro appositamente modificato, dalla cassetta delle offerte un po’ di denaro. Sorpreso però dal sacrestano si è dato alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce.

L’immediato intervento della gazzella dei carabinieri ha permesso subito di fermare l’uomo, nonostante il suo tentativo di sottrarsi alla cattura nascondendosi dietro alcuni veicoli.

Al momento del fermo aveva ancora con sé le offerte appena rubate e non ha potuto far altro che ammettere il proprio gesto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.