Calciomercato Sampdoria, Petagna e Bjarnason: ora è ufficiale. Continua il pressing per Mesbah

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. Due comunicati per sancire ufficialmente ciò che era quasi certo da alcune ore. Li diffonde la Sampdoria per informare i tifosi degli ultimi sviluppi di calciomercato.

In blucerchiato arrivano quindi Andrea Petagna, attaccante classe ’95 del Milan (acquisito in prestito con diritto di opzione della compartecipazione del cartellino) e Birkir Bjarnason, islandese classe ’88 del Pescara (acquisito in comproprietà).

In queste ore poi, si rilancia l’ipotesi di uno scambio col Parma: Paolo Castellini in gialloblu per Djamel Mesbah alla Sampdoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.