Sport

Calcio, Serie D: è il giorno dell’esordio per Sestri Levante, Chiavari Caperana e RapalloBogliasco

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0008

Genova. Parte il campionato di Serie D. A dire il vero, la stagione delle genovesi è iniziata ieri in malo modo con la sconfitta interna della Lavagnese che ha ceduto 2-4 sul proprio campo con il Borgosesia.

Oggi, ore 15, proveranno a cambiare marcia le altre due società genovesi. Il Sestri Levante di mister De Bin proverà a rovinare la festa del ritorno in Serie D al Vado di mister Fresia in un derby che si annuncia molto combattuto.

Il programma delle genovesi continua con il RapalloBogliasco che trova sulla propria strada l Pro Dronero capace di battere i savonesi del Finale nello spareggio promozione dello scorso anno.

Chiude il quadra il Chiavari Caperana che a Santhià potrebbe accontentarsi di un pari su un campo ostico.

Le partite della prima giornata

Lavagnese – Borgosesia 2 – 4 (giocata ieri)

Albese – Derthona

Caronnese – Vallée d’Aoste

Chieri – Verbania

Folgore Caratese – Giana Erminio

Novese – Asti

RapalloBogliasco – Pro Dronero

Santhià – Chiavari Caperana

Sestri Levante – Vado

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.