Sport

Calcio, Promozione A: bene la Voltrese, tre reti per parte tra San Cipriano e Rivaroleserisultati

DSC 0056
Foto d'archivio

Genova. Cinque vittorie casalinghe, una esterna, due pareggi, per un totale di 28 reti segnate. Sono i numeri del terzo turno del girone A, nel quale, tra le genovesi, solamente la Voltrese è riuscita a fare bottino pieno.

I gialloblù, sul terreno del San Carlo, hanno battuto 2 a 0 il Campomorone Sant’Olcese. Dopo uno scialbo primo tempo, nella ripresa Mantero e Virzì hanno messo il sigillo sul successo dei locali.

La Voltrese, insieme a Taggia e Loanesi, aggancia l’Arenzano, ad una lunghezza dalla capolista Ceriale.

Con 9 reti fatte, la Rivarolese condivide con l’Albissola il primato dell’attacco più prolifico. Tre reti non sono bastate agli avvoltoi per violare il campo del San Cipriano. Il pareggio è frutto dei centri di Vassallo e di Traggiai (doppietta) per i biancoazzurri, Belfiore, Venturelli e Puppo dal dischetto per gli ospiti.

Quattro delle cinque compagini della provincia, quindi, si sono scontrare in due “derby”. Nel prossimo turno è in programma una sola sfida tutta genovese, tra Rivarolese e Voltrese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.