Sport

Calcio, Promozione: Arenzano corsaro, 2 a 0 sul campo della Carcarese

sport

Carcare. Partenza sprint per l’Arenzano nella prima giornata del campionato di Promozione. Anselmo e compagni, infatti, hanno espugnato il “Candido Corrent” di Carcare per 2-0, al termine di una partita dominata per tutti i novanta minuti.

Uomo del match è stato, senza ombra di dubbio, Giorgio Guerrieri, che – con la doppietta messa a segno – ha steso una Carcarese volenterosa, ma nulla più.

Dopo aver sfiorato la marcatura in almeno tre occasioni, Guerrieri, sul finire del primo tempo, ha finalmente sbloccato il risultato su calcio di rigore.

Nella seconda frazione di gioco, poi, lo stesso numero 7, al 12° minuto, ha sorpreso l’estremo difensore della Carcarese, De Madre, con un sontuoso pallonetto, apponendo la sua firma sulla partita.

Da segnalare sugli spalti, nello spazio vip, la presenza del presidente arenzanese Claudio Turello, con il vice Adamo Casali, l’ex presidente del Borgorosso Paolo Pastorino e l’ex sindaco di Arenzano Luigi Gambino.

Questa la formazione scesa in campo: Imbesi, Cherici, Eretta, Baroni L., Baroni F., Porrata; Guerrieri, Anselmo, Carpignano, Anselmi, Chiappori,

Nel secondo tempo sono scesi in campo anche Patrone, Garetto e Ventura, mentre a disposizione sono rimasti in panchina Pittaluga, Caviglia, Casali e Perasso.

Di seguito riportiamo i risultati della prima giornata del campionato Promozione girone A:
Albissola – Ceriale 1-3
Blue Orange – Rivarolese 1-1
Carcarese – Arenzano 0-2
Carlin’s Boys – Campomorone Sant’Olcese 1-1
Loanesi – Taggia 2-0
Quiliano- Ventimiglia 0-0
San Cipriano – Varazze 2-2
Voltrese – Bragno 2-0

Claudio Nucci

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.