Quantcast
Sport

Calcio: le terne arbitrali di Serie D, Eccellenza e Promozione

DSC 3511

Rapallo. La Serie D si appresta a vivere la terza giornata, mentre per Eccellenza e Promozione è il giorno del debutto. Vediamo quali terne arbitrali sono state designate per le partite di domenica 15 settembre.

In Serie D, la Lavagnese ospiterà il Verbania: direttore di gara Moro di Schio, coadiuvato da Salvalaglio e Butera. Impegno casalingo anche per il Rapallobogliasco, contro il Giana Erminio: dirigerà Frosini di Pistoia, assistito da Palla e Bocca.

Il Sestri Levante riceverà il Derthona: arbitro Lorenzin di Castelfranco, assistenti Tribelli e Elkhayr. Trasferta sul campo della Folgore Caratese per il Chiavari Caperana: i ventidue saranno agli ordini di Iorio di Torre Annunziata, supportato da Mocanu e Fuoco.

In Eccellenza, trasferta del Vallesturla in casa dell’Argentina (arbitro Testi di Livorno, assistenti Colangelo e Mirri di Savona). La Sestrese ospiterà il Finale (arbitro Siano di La Spezia, assistenti Cogozzo e Gavazza di Chiavari). Il Ligorna sarà ospite della Veloce (arbitro Servente di Chiavari, assistenti Rabissoni e Repetto di Chiavari).

Il Rivasamba sarà di scena ad Imperia (arbitro Giordano di Novara, assistenti Canova e Macrì Speranza di Genova). Completano il quadro delle genovesi Casarza Ligure contro Cffs Cogoleto (arbitro Bello di La Spezia, assistenti Bifulco e Della Monica di La Spezia) e Genova Calcio contro Sammargheritese (arbitro Degiovanni di Novi Ligure, assistenti Zuccotti e Budianu di Novi Ligure).

Nel girone A di Promozione gioca in casa la Voltrese Vultur, opposta al Bragno (arbitro D’Amico di Imperia, assistenti Schiavon e Ferlito di Imperia). Esordio casalingo anche per il San Cipriano, contro il Varazze Don Bosco (arbitro Di Varano di Chiavari, assistenti Pampaloni e Lazzaro di La Spezia).

Trasferta sul terreno del Blue Orange per la Rivarolese (arbitro Bonavita di Albenga, assistenti Costantino e Martino di Albenga). In porgramma anche Carcarese contro Arenzano (arbitro Frunza di Novi Ligure, assistenti Gallizia e Sbarile di Albenga) e Carlin’s Boys contro Campomorone Sant’Olcese (arbitro Rizzello di Savona, assistenti Ardenti e Custode di Savona).

Per quanto riguarda il girone B, Amicizia Lagaccio e Moconesi Fontanabuona si affronteranno sotto la direzione di Giannichedda di Novi Ligure, assistito da Grondona e Zanin di Savona. Il Busalla riceverà il Don Bosco Spezia (abitro Trajanovski di Novi Ligure, assistenti Baldissin e Berto di Novi Ligure).

Merra di Genova, coadiuvato da Marchesotti e Durante di Genova, sarà il direttore di gara di Camogli Avegno Golfo Paradiso contro Molassana Boero. Sarà invece Cerri di Savona ad arbitrare Ceparana contro Serra Riccò, assistito da Massa e Abbruzzese di Chiavari.

L’Angelo Baiardo sarà impegnato sul campo del Colli di Luni (arbitro Cirio di Savona, assistenti Fabian e Barretta di Chiavari), mentre l’Athletic Club Liberi sarà ospite dell’Ortonovo (arbitro Torriglia di Novi Ligure, assistenti Sciutto e Guerra di Novi Ligure). Debutto casalingo per il Santa Maria San Salvatore Fontanabuona, contro il Tarros Sarzana (arbitro Gastaldo di Genova, assistenti Arado e Raimondo di Genova).